1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

AVVISO BORSE DI STUDIO A.S. 2021/2022

EROGAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO STATALI E PARITARIE DELLA REGIONE LAZIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione delle borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie della Regione Lazio per l’anno scolastico 2021/2022

REQUISITI ESSENZIALI PER BENEFICIARE DELLE BORSE DI STUDIO
Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Pomezia in possesso dei seguenti requisiti:
· frequentanti nell’anno scolastico 2021/2022 una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria (tutte le scuole superiori dal I° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione);
· frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi);
· appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a € 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità


 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda deve essere presentata, dalle ore 9.00 del 01.06.2022 alle ore 24.00 del 30.06.2022, tramite il Portale telematico servizi scolastici.
Con l’accesso al Portale dovrà essere compilato un modulo per ciascun figlio.
In allegato al modulo on line devono essere inseriti i documenti richiesti in fase di procedura guidata on line.
Al modulo on line vanno allegati:
· copia del documento di identità del beneficiario;
· copia del codice fiscale del beneficiario.


 

INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione occorre utilizzare la funzionalità “COMUNICAZIONI”, del Portale telematico servizi scolastici, ovvero contattare i seguenti recapiti telefonici: 06/91146517- 491- 480.
Per supporto per l’utilizzo della procedura contattare l’Urp - Ufficio relazioni con il pubblico, al n. 06-91146517 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00.

 


Ultimo Aggiornamento: 01 Giugno 2022

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it