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CONSORZIO PER LA GESTIONE DEGLI INTERVENTI E DEI SERVIZI SOCIALI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO RM 6.4 POMEZIA ARDEA

Consultazione on line del Piano triennale della prevenzione della corruzione e trasparenza 2022-2024

 

I contributi potranno essere inviati entro il giorno 28 aprile 2022, al seguente indirizzo e-mail: protocollo@consorziosocialepomeziaardea.rm.

 
 

AVVISO AI SOGGETTI IDONEI COLLOCATI IN GRADUATORIE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ASSISTENTI SOCIALI CATEGORIA D

Il Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali distretto socio-sanitario Rm 6.4 Pomezia-Ardea intende assumere nr. 2 assistenti sociali cat. D – posizione economica d1 del ccnl funzioni locali a tempo determinato.

Si richiede pertanto a tutti i soggetti idonei collocati in graduatorie per l'assunzione a tempo determinato di esprimere manifestazione d'interesse rispetto al presente avviso. Nella manifestazione d'interesse dovranno essere riportati i seguenti dati:
- nome e cognome;
- luogo e data di nascita:
- indirizzo pec/mail;
- recapito telefonico;
- ente detentore della graduatoria

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere inviate entro il 21 marzo 2022 all'indirizzo pec: protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it

 
 
 

Avviso per il conferimento di un incarico a tempo determinato per l’incarico di Direttore del Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali distretto socio-sanitario Rm 6.4 Pomezia-Ardea

Conferimento dell'incarico di Direttore a tempo determinato del Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali distretto socio-sanitario Rm 6.4 Pomezia-Ardea ai sensi dell’articolo 19 del D.Lgs. 165/2001, dell'articolo 110, comma 1, del D.lgs. 267/2000 e ss.mm.ii., dell'art. 21 dello Statuto consortile e dell'art. 11 comma 2 lett. b) del Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 28/12/2021.

 
 

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

Gli interessati potranno presentare domanda facendola pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 MARZO 2022, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it
L'invio deve avvenire da una casella di posta certificata. Nell’oggetto della pec dovrà dovrà essere specificato, a pena di esclusione, la dicitura: “Domanda di partecipazione all'avviso pubblico per l'assunzione del Direttore del Consorzio, ex art. 110, comma 1 del D. Lgs. nr. 267/2000”.

La data di ricevimento è stabilita e comprovata dalla ricevuta di accettazione della PEC. Il Consorzio non assume alcuna responsabilità per i ritardi o la mancata ricezione per cause non imputabili all’Amministrazione.
Non saranno prese in considerazione le domande non sottoscritte, quelle prive dei dati anagrafici e quelle che, per qualsiasi causa, dovessero essere prodotte oltre il termine sopraindicato.
La sottoscrizione delle domanda può essere effettuata con firma digitale o con firma autografa accompagnata da documento d'identità del sottoscrittore.

 
 
 

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - SCADUTO

È indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che verrà nominato dall’Assemblea consortile. Il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura se lettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

FUNZIONI
Le funzioni e i compiti dei membri del CdA del Consorzio sono stabiliti dall’ordinamento giuridico in materia e dagli indirizzi forniti dai soci per l'effettivo e costante svolgimento delle attività nell'ambito dei settori di natura socio assistenziale.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
• Possedere tutti i requisiti richiesti per la caric a di Consigliere Comunale e di amministratore di azienda speciale, ai sensi del D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000, per la durata del mandato (3 anni);
• Possedere specifiche competenze e qualificazione professionale, tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni impiegate presso aziende e/o istituzioni pubbliche, private, nell’associazionismo e nel volontariato, nonché per uffici pubblici ricoperti;
• Non ricoprire cariche che comportano l’esercizio di funzioni di vigilanza sugli Enti locali soci del Consorzio;
• Non essere in rapporto di coniugio, di parentela o di affinità fino al quarto grado, con il Sindaco, il Segretario Generale, e con i Dirigenti a tempo indeterminato dell’Ente.

 

PRESENTAZIONE CANDIDATURE - RIAPERTURA DEI TERMINI
Le proposte di candidature, da redigersi utilizzando la modulistica di cui all’Allegato n. 1, devono essere trasmesse al COMUNE DI POMEZIA e dovranno pervenire tramite posta certificata all’indirizzo:
protocollo comune.pomezia.rm.it
indicando nell’oggetto “Proposta di candidatura per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio sanitario RM 6.4 Pomezia Ardea" entro e non oltre LE ore 24.00 del 08/12/ 2021

 
 

AVVISO PUBBLICO PER LA DESIGNAZIONE DELL' ORGANO DI REVISIONE DEI CONTI - SCADUTO

E' indetto un Avviso Pubblico per la designazione dell'organo unico di revisione che verrà nominato dall’Assemblea consortile. Il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redat ta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

FUNZIONI
Le funzioni e i compiti dei membri dell'organo di revisione del Consorzio sono disciplinati dalla legge.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
• Possedere tutti i requisiti richiesti dalla legge per l'assunzione dell'incarico di revisore dei conti;
• Possedere requisiti di professionalità, onorabilità ed indipendenza;
• Non ricoprire cariche che comportano l’esercizio di funzioni di vigil anza sugli Enti locali soci del Consorzio;
• Non essere in rapporto di coniugio, di parentela o di affinità fino al quarto grado, con il Sindaco, il Segretario Generale, con i Dirigenti a tempo indeterminato dell’Ente, gli amministratori del Consorzio, nonch é rapporti di affari e di lavoro con lo stesso

 

PRESENTAZIONE CANDIDATURE
Le proposte di candidature, da redigersi utilizzando la modulistica di cui all’Allegato n. 1 devono essere trasmesse al COMUNE DI POMEZIA e dovranno pervenire tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo comune.pomezia.rm. it indicando nell’oggetto
“Proposta di candidatura per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio sanitario RM 6.4 Pomezia Ardea ” entro e non oltre il 30/11/2021



Ultimo Aggiornamento: 27 Aprile 2022

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
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Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it