1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Artègo Italia

Artègo Italia nasce nel 2019 da un’esperienza ventennale del Brand Artègo presente nel mercato dei prodotti professionali per capelli in oltre 50 Paesi.

Un'azienda 100% Made in Italy, che privilegia gli ingredienti naturali e biodegradabili trattati in laboratorio grazie alla fitotecnologia e che utilizza imballi e confezioni riciclabili.


Il Sindaco Adriano Zuccalà visita l'azienda Artègo Italia

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini e l'Assessora Miriam Delvecchio hanno fatto visita all'azienda Artègo Italia, specializzata in prodotti per parrucchieri.

"Una realtà vivace e dinamica – ha commentato la vice Sindaco – che nonostante le difficoltà che il settore ha attraversato durante la pandemia ha saputo reinventarsi e sfruttare il periodo di chiusura forzata per proporre corsi di formazione per gli addetti ai lavori".

“È stato un grande piacere ricevere questa visita istituzionale – ha dichiarato l'a.d. Marco Di Bartolomeo – che ci ha dato modo di far conoscere i principi e i valori che la nostra azienda cerca di perseguire da anni. Siamo una società che si occupa di bellezza, di cura della bellezza, in particolare di quella dei capelli formulando e realizzando prodotti professionali per i parrucchieri e per tutte le loro clienti. Ci sentiamo inclusivi, aggreganti e vogliosi di poter condividere i nostri progetti”.

 
 

"Accogliamo Artègo nella nostra rete POINT – ha sottolineato il Primo Cittadino – Un'azienda che ha mostrato una forte spinta solidale destinando pacchetti colore gratuiti ai parrucchieri d'Italia. Siamo certi che rappresenterà un valore aggiunto per il nostro tavolo programmatico".

 


Ultimo Aggiornamento: 06 Luglio 2021

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it