1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina
 

Albo Presidenti seggio elettorale - anno 2018

 
Aggiornamento albo comunale dei Presidenti dei seggi elettorali

IL SINDACO
Visto l'art. 1 della legge 21 marzo 1990, n.53, con il quale è stata disposta la istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte di Appello, di un albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale;

rende noto

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.
 
Coloro che risultano già essere inseriti nell'albo non devono reiscriversi. Si prega controllare l'Albo degli iscritti
 

I cittadini iscritti nel suddetto albo, non più interessati a mantenere l'iscrizione, possono presentare domanda di cancellazione compilando l'apposito modulo entro il 31/10/2017

 
 
Dove

Consegna delle domande presso il Protocollo Generale - P.zza Indipendenza o inviate ai seguenti indirizzi e-mail:
elettorale@pec.comune.pomezia.rm.it  (solo per gli utenti in possesso di PEC)
ufficio.elettorale@comune.pomezia.rm.it

Informazioni Elettorali presso Anagrafe Ufficio Elettorale - P.zza San Benedetto da Norcia

 
 
 
 


Ultimo Aggiornamento: 13 Dicembre 2017

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it