1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Riduzioni

 

Quando

 

Le riduzioni TARI vengono applicate, previo accertamentodell’effettiva sussistenza delle condizioni prestabilite,unicamente su richiesta scritta dell’interessato, limitatamentealle sole ipotesi previste dal regolamento (di seguito megliospecificate) e NON SONO CUMULABILI TRA LORO.

Laddovenon diversamente specificato, per usufruire della riduzione ènecessario inoltrare apposita dichiarazione entro il 30 giugnodell’anno successivo alla maturazione dei requisiti.

Ilregolamento prevede le seguenti:

 

RIDUZIONI

 
 

DETRAZIONI

 

Come

 

Per chiedere la riduzione della TARI qualora si è in possesso deirequisiti prescritti, è necessario compilare il modulo di dichiarazione in ogni sua parte indicando lariduzione a cui si ha diritto, convertire il file word in formatoPDF/A e firmarlo digitalmente, allegando allo stesso ladocumentazione necessaria per il riconoscimento della riduzione.

 

Dove

La suddetta documentazione deve essere presentata all'ufficio tributi inviando all'indirizzo pec:tributi@pec.comune.pomezia.rm.itmodulo di dichiarazione (link al modulo) debitamente compilato. Il modulo pubblicato è in formato word al fine di consentire la compilazione, la conversione nel formato PDF/A e la sottoscrizionecon firma digitale.


Per consultare il REGOLAMENTO COMUNALE TASSE E TRIBUTI, LE ALIQUOTE E LE TARIFFE, clicca QUI



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it