1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

SERVIZI ONLINE

 

Il servizio, attivo dal 22 novembre 2016, permette a cittadini e professionisti di accedere gratuitamente ai propri dati immobiliari, urbanistici, anagrafici e a tutti i dati relativi ai tributi locali, ai precompilati IMU, TASI, TARI, F24, ai propri dati catastali, con la possibilità di modificare e integrare le informazioni presenti.

 

pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Il sistema è adottato da un numero crescente di Enti e di istituti di pagamento (Prestatori di Servizi di Pagamento - PSP), come banche, poste ed altri.

Ad oggi tramite il sistema pagoPA i cittadini del Comune di Pomezia possono pagare la T.O.S.A.P. , l'I.C.P. , l' imposta di soggiorno.

 

Servizio per  accedere alla consultazione dell' Albo online e dell'archivio delle Delibere, delle Ordinanze e delle Determine indicizzate per anno, numero e oggetto.

 

 

Completamente gratis e senza code agli sportelli. Per poter usufruire dei servizi di certificazione anagrafica on-line con timbro digitale della ''Tecnologia 2D-Plus di GT50'', i cittadini dovranno preventivamente registrarsi

 

Domande di variazione anagrafica (iscrizione per trasferimento da altro comune o dall'estero di cittadini iscritti all'AIRE - Cambio di abitazione) per via telematica

 

Il Consiglio comunale del Comune di Pomezia è visibile in diretta streaming

 

Accesso al catalogo on line e al servizio avanzato di biblioteca digitale

 

 

Pubblicazioni di matrimonio (art 32 della legge 69 del 18 giugno 2009)

 

Il SUAP è l'unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva, che fornisce una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni coinvolte nel procedimento

 

 

Il Comune di Pomezia avvia da Aprile 2018 l’implementazione dello SPORTELLO UNICO DIGITALE EDILIZIA (SUE) che consente di presentare e gestire on-line in modo semplice, veloce e sicuro tutte le pratiche legate all'edilizia.

 

Questo sistema permette di visualizzare le informazioni e, se presenti, le immagini relative ai verbali di violazione o preavvisi di accertata violazione elevati dalla Polizia Municipale del Comune di Pomezia per infrazioni al Codice della Strada.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it