1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Servizi che richiedono appuntamento

Carta di identità elettronica

Si comunica che la prenotazione della CIE e’ riservata esclusivamente ai residenti del Comune di Pomezia e solo per la sede della Delegazione di Torvaianica ed è previsto solo il pagamento elettronico con POS.

 

COME PRENOTARE L'APPUNTAMENTO ON LINE

 

Via web utilizzando il seguente link di PRENOTAZIONE ON LINE
Per accedere al portale è necessario effettuare, se non ancora fatta in precedenza su uno dei portali dell’ente, prima una registrazione inserendo i dati anagrafici con il codice fiscale e un indirizzo di posta elettronica valido, oppure utilizzare lo SPID. Si consiglia lo SPID perché più veloce.

Successivamente si puo’ procedere alla prenotazione.
Selezionare, da Uffici Demografici, la risorsa disponibile Sportello CIE Torvaianica, e premendo il tasto ‘PRENOTA si viene indirizzati sul calendario con date e orari disponibili.

Utilizzare le freccette in alto a sinistra per visualizzare le giornate raggruppate per settimana e, selezionato l’orario desiderato indicato nelle caselle di colore verde, si prosegue con la procedura guidata fino alla conferma.

Verrà inviata una email di conferma della data e dell’orario dell’appuntamento, con un allegato contenente le informazioni relative alla documentazione richiesta per il rilascio della Carta Identità Elettronica.

 

 

COME PRENOTARE L'APPUNTAMENTO TELEFONICAMENTE

 

Contattare l’URP al numero 0691146517 nei seguenti giorni ed orari:
dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00

 

 

COME PRENOTARE L'APPUNTAMENTO NELLA SEDE DELLA DELEGAZIONE DI TORVAIANICA

 

Recarsi alla Delegazione di Torvaianica (piazza Ungheria n. 10) dove verrà messo a disposizione un computer per prenotare in autonomia l’ appuntamento.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it