1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Redbox

 
 
 
 

Redbox nasce nel 1993 ed è di proprietà al 100% della famiglia Meuti. E’ un’azienda che opera nel mercato degli imballaggi professionali, nel POP retail e nel servizio di adempimento del copacking. Nel 2010 è stata scelta partner ufficiale di International Paper, per sviluppare il packaging speciale e far crescere il mercato POP retail nell'area EMEA. Tra i principali clienti: P&G, Ferrero, Johnson & Johnson, Pfizer, S. Pellegrino, Colgate, Parmalat, Angelini, Lottomatica, Heineken, Alfasigma, Toyota, Parmalat, Abbott, Coca Cola.

 

 
 

L’Amministrazione comunale in visita alla Redbox di Pomezia

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini e la Giunta comunale sono stati in visita all’azienda Redbox di Pomezia.

 

“L’azienda  rappresenta una realtà imprenditoriale di assoluta eccellenza nello sviluppo del packaging – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini –. La passione della famiglia, l’esperienza del personale e il parco macchine proprietario hanno permesso alla Redbox di essere oggi un punto di riferimento per molte aziende di settori merceologici diversificati e con bisogni complessi”.

"Redbox fa della capacità innovativa e della tecnologia i suoi punti di forza – afferma il Sindaco Adriano Zuccalà -. E' una moderna azienda che garantisce l’affidabilità ed un servizio al passo con le sempre nuove e pressanti esigenze del mercato. Siamo orgogliosi di avere una realtà così importante che opera con passione e professionalità nel nostro territorio”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it