1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina
 

ACCEDI AL NUOVO PORTALE DIGITALE MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

Dall'anno scolastico 2018/2019 è obbligatoria l’iscrizione ai Servizi Mensa e Trasporto scolastico tramite il Nuovo Portale digitale del Comune di Pomezia. 


Le iscrizioni sono aperte dal 1 agosto 2018



 

NON occorre più recarsi personalmente presso le Scuole e l’Ufficio Protocollo del Comune. Non occorre presentare domande cartacee e NON dovrà più essere allegata l’attestazione ISEE. Con l’accesso al Portale digitale il cittadino da qualsiasi personal computer compilerà un solo modulo sia per l’iscrizione che per le agevolazioni/esenzioni, senza allegare l’attestazione ISEE. Da quest’anno infatti basterà indicare l’importo ISEE nella domanda di iscrizione e il Comune procederà d’Ufficio alla verifica dei dati tramite l’INPS.


ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE AL PORTALE E L'ISCRIZIONE --> Clicca qui

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it