1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Mensa scolastica

 

 
 

Sono aperte le iscrizioni on line al Servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2019-2020. Le iscrizioni sono obbligatorie per gli alunni che si iscrivono al primo anno di ciascun ciclo delle scuole dell'infanzia e primarie site nel territorio comunale, per le quali è prevista la continuazione dell'attività scolastica nel pomeriggio. Per tutti gli altri si ritiene valida l’iscrizione già effettuata

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda deve essere presentata, dal 1^ agosto al 30 settembre 2019, tramite il Portale telematico servizi scolastici.  Con l’accesso al Portale dovrà essere compilato, un modulo per ciascun figlio.  In allegato al modulo on line devono essere inseriti i documenti richiesti in fase di procedura guidata on line.
Attenzione: Le richieste on line non correttamente compilate e/o prive degli allegati richiesti non saranno ritenute idonee e, pertanto verranno escluse.

Per consultare l' avviso integrale scaricare il seguente file:

 

SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE

Il Comune di Pomezia ha attivato un servizio di supporto per la compilazione della domanda on line presso gli Uffici del Servizio Mensa scolastica  del Settore III siti in via Pier Crescenzi, 1.  Per accedere alla postazione assistita è obbligatorio premunirsi di un indirizzo di posta elettronica valido.
Il servizio di supporto è  attivo come segue:
- dal 1 agosto al 16 agosto: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
-dal 19 agosto al 30 settembre: lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Resta ferma la responsabilità del dichiarante (famigliare del minore) per quanto dichiarato nelle iscrizioni.

INFORMAZIONI

Il Servizio competente è il l’Ufficio Mensa scolastica del Settore III – Servizi alla persona.
-utilizzare la funzionalità “COMUNICAZIONI”, del Portale telematico servizi scolastici per la richiesta di informazioni;
- tel: 06/91146499 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore -12.00;
Ovvero
- chiamare l’URP al numero 06/91146517 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 o scrivere all' indirizzo di posta elettronica: urp.pomezia@comune.pomezia.rm.it.


 
 

MODALITA’ DI COMUNICAZIONE TELEMATICHE PER IL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Le richieste relative al SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, DEVONO essere inoltrate ESCLUSIVAMENTE tramite il nuovo SPORTELLO TELEMATICO SERVIZI SCOLASTICI raggiungibile al seguente link: http://pomezia.simeal.it/sicare/esimeal_login.php presente sul sito del Comune di Pomezia.

Si procede come segue: l’utente registrato accede al Portale e trova sulla prima pagina un pulsante “Comunicazioni”
   

 
 
 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it