1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Italpepe

 
 

Italpepe è un'azienda di spezie  fondata da Alfonso Vitaletti ha compiuto 50 anni lo scorso aprile 2019. Nata dall’intraprendenza e dal coraggio di un uomo, che trasformò una stanza della propria casa in laboratorio, oggi è un’azienda che esporta in 35 paesi al mondo ed è in costante crescita. Oggi Italpepe è sinonimo di “Massimi standard di qualità”, esporta in tutto il mondo e detiene una buona quota di mercato e rifornisce molte delle grandi insegne della Grande Distribuzione.

 

 
 

Pomezia, l’Amministrazione comunale in visita all’azienda di spezie Italpepe

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini, gli Assessori Luca Tovalieri e Federica Castagnacci sono stati in visita all'azienda di spezie Italpepe.

“Apprezziamo tantissimo il grande lavoro che questa Giunta sta facendo per far sì che le imprese virtuose del territorio collaborino tra loro e creinocosì valore aggiunto non solo per sé stesse, ma anche per il territorio.Un’azienda per essere solida e longeva deve perseguire una crescitasostenibile: non si può guardare solo ai profitti, ma deve creare benessere pertutti coloro che sono coinvolti, direttamente o indirettamente, nella sua attività. Ed è questo che ci auguriamo di riuscire a fare dialogando sempre dipiù con le istituzioni e con le altre imprese del territorio” ha dichiarato Alfonso Vitaletti, fondatore e Presidente di Italpepe.

 

“L’esperienza, la competenza e la passione fanno la differenza e qui si vede – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini -  Italpepe rappresenta una storia italiana di successo, una di quelle storie belle da raccontare. L’incontro con il Sig. Vitaletti ci ha emozionato: è stato un privilegio ascoltare i suoi racconti ed un piacere riconoscere i suoi valori e la suaenergia negli occhi dei suoi figli”.

“Italpepe è un’azienda che ha creduto nel capitale umano e nella produzione,ritagliando un posto di leadership nel centro Italia ed inserendosiperfettamente in un contesto internazionale per capacità e know-how – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Il nostro obiettivo è instaurare rapporti con gliimprenditori che con tanto sacrificio lavorano quotidianamente con impegno e passione, amano i loro prodotti e creano occupazione”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it