1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Servizio Scuolabus per alunni diversamente abili A.S. 2019/2020

 
 

Dal 1 agosto sono aperte le iscrizioni per le richieste di trasporto scolastico alunni diversamente abili (ai sensi della legge 104/92), prelevati e ricondotti presso il proprio domicilio.

Il servizio è totalmente gratuito così come previsto dalla Delibera di Giunta Comunale n 164 del 26.07.2019 per gli alunni diversamente abili, con invalidità di cui all'art. 3 comma 3 della legge 104/92, riconosciuta dalla commissione medica della A.S.L.

Per consultare l'avviso integrale scaricare il seguente file:

 
 

MODALITA’ PER LE ISCRIZIONE ON LINE

 

Per eseguire le iscrizioni è necessario essere autenticati. Per l'autenticazione al Portale telematico servizi scolastici e l’utilizzo dei servizi on line occorre essere in possesso delle credenziali SPID oppure procedere a registrarsi al Portale telematico servizi scolastici.  La registrazione è necessaria soltanto la prima volta che si utilizza il servizio di iscrizioni online al Portale telematico servizi scolastici del Comune di Pomezia. Chi è già autenticato può passare direttamente alla compilazione della domanda online per il Servizio trasporto pubblico scolastico anno 2019-2020 effettuando l’accesso all’area riservata mediante codice fiscale e password, oppure utilizzando le proprie credenziali SPID.

 
 

Servizio di Supporto per la compilazione delle domande on line

Il Comune di Pomezia ha attivato un servizio di supporto per la compilazione della domanda on line presso gli Uffici del Servizio trasporto scolastico del Settore III siti in via Pier Crescenzi, 1.
Per accedere alla postazione assistita è obbligatorio premunirsi di un indirizzo di posta elettronica valido.

Il servizio di supporto è  attivo come segue:
- dal 1 agosto al 16 agosto: martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ;
- dal 19 agosto al 30 settembre: lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 .

Per informazioni:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio preposto ai seguenti recapiti:

 -utilizzare la funzionalità “COMUNICAZIONI”, del Portale telematico servizi scolastici per la richiesta di informazioni;
- tel: 06/91146257 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore -12.00;
Ovvero
 - chiamare l’URP al numero 06/91146517 nei giorni martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00 , o scrivere all' indirizzo di posta elettronica: urp.pomezia@comune.pomezia.rm.it .



 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it