1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

International Paper

 
 

International Paper è uno dei maggiori produttori al mondo di materiali da imballaggio a base di cellulosa e carta. Conta 53.000 impiegati dislocati in 24 Paesi del Mondo. produce materiale per l’imballaggio che proteggono e promuovono i prodotti agevolano il commercio in tutto il mondo e tutelano la sicurezza dei consumatori; pasta di cellulosa per pannolini, fazzolettini e altri prodotti per l’igiene personale, la salute e il benessere; carta per il settore dell’istruzione e della comunicazione.

 

 
 

Zuccalà visita la International Paper: 53 mila dipendenti in tutto il mondo e una realtà importante per Pomezia

Proseguono gli incontri tra l’amministrazione comunale e le aziende del territorio, al fine di un rapporto continuativo tra istituzioni e tessuto produttivo.
Il Sindaco Adriano Zuccalà, il vice Sindaco Simona Morcellini e gli Assessori Luca Tovalieri e Federica Castagnacci, hanno fatto visita agli stabilimenti pometini della International Paper, azienda specializzata nel settore degli imb allaggi in cartone.

 
 

"È importante creare un rapporto con le realtà produttive della nostra città – ha affermato il vice Sindaco Simona Morcellini – dobbiamo lavorare tutti insieme al fine di costruire strategie vincenti per un futuro di sviluppo e coesione".

"L’International Paper è una grande realtà di Pomezia – ha affermato il Sindaco Adriano Zuccalà – siamo fieri che questa azienda voglia investire sul territorio e che abbia grandi prospettive future".

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it