1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

14-10-20La Ministra Azzolina in visita all'Istituto Copernico di Pomezia. Il Sindaco: “La conferma che l'attenzione per le scuole del nostro territorio è molto alta”

La Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina a Pomezia: una visita a sorpresa questa mattina per gli studenti, i docenti e il personale dell'Istituto Copernico. La Ministra ha incontrato il Dirigente scolastico che l'ha accompagnata per un giro dell'istituto e le ha illustrato la riorganizzazione dell'attività didattica ai tempi del Covid. Ad accogliere la Ministra anche il Sindaco Adriano Zuccalà, l'Assessora Miriam Delvecchio e la consigliera regionale Valentina Corrado.

“Una bella sorpresa per Pomezia – commenta il Primo Cittadino – La visita della Ministra conferma quanto sia alta l'attenzione per le scuole del nostro territorio, come già dimostrato in occasione dello stanziamento di 30mila euro per i lavori di ripristino e per l'acquisto dei materiali rubati poco meno di un mese fa all'interno dello stesso istituto scolastico. Ringrazio ancora una volta la Ministra Azzolina per la sensibilità mostrata e per la cura che quotidianamente presta a tutto il mondo scolastico con il suo lavoro”.



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it