1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

22-07-20 Pomezia-Ardea, programmazione partecipata dei piani sociali di zona. Nuovi incontri in videoconferenza

Ripartiti in modalità videoconferenza i sette tavoli tematici previsti al fine della programmazione partecipata dei piani sociali di zona 2020.

Disabilità e salute mentale, contrasto alla povertà e inclusione sociale, anziani, famiglia e minori, immigrati, dipendenze, donne e politiche di genere sono le tematiche oggetto degli incontri che hanno visto al fianco dei referenti dei Comuni di Pomezia – capofila del distretto socio-sanitario RM 6.4 – e Ardea, le diverse realtà associative e sociali del territorio.

“Stiamo lavorando a pieno regime – ha evidenziato l’Assessore Miriam Delvecchio – partendo dall’individuazione delle priorità, degli obiettivi strategici e delle misure più efficaci da mettere in campo per supportare le persone più in difficoltà. È nostra intenzione creare progetti di ampio respiro coinvolgendo le diverse realtà associative e sociali del territorio. I primi risultati raggiunti sono buoni, segno che stiamo lavorando nella giusta direzione. Il nostro ringraziamento va alle strutture della Asl Rm 6 e a tutte le associazioni per la fattiva collaborazione in questo progetto”.

Ricordiamo che l’Ufficio di Piano del Distretto RM 6.4 è una struttura intercomunale Pomezia-Ardea che organizza e gestisce i servizi e le relative risorse del sistema integrato delle prestazioni sociali erogate a livello degli ambiti territoriali, sulla base della programmazione dei piani sociali di zona.



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it