1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

17-07-20Adotta un'aiuola, pubblicato l'avviso pubblico per le imprese e le attività commerciali del territorio

Adotta un'aiuola. Torna l'iniziativa del Comune di Pomezia rivolta alle imprese del territorio per l’allestimento e la manutenzione di aree verdi collocate all’interno di rotatorie, aiuole spartitraffico e aree a verde pubblico. L'obiettivo è dare spazio ai soggetti del territorio interessati a valorizzare e tutelare aree di pubblica utilità, creando un legame virtuoso tra la Città e chi la vive.

“Le aree verdi appartengono alla collettività e rappresentano un bene da tutelare – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – Avviamo questa iniziativa nella speranza che la partecipazione delle aziende sia ampia, per contribuire a migliorare la qualità e la quantità del verde pubblico”.

“Adottare uno spazio verde – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – significa prendersene cura impegnandosi nella tutela del patrimonio ambientale della Città. Si tratta di un progetto che mira a promuovere la cura del territorio da parte delle imprese e delle attività commerciali, migliorando la fruibilità e la funzione sociale degli spazi verdi”.

L'Avviso Pubblico, il disciplinare di selezione, la domanda di partecipazione e lo schema di contratto di sponsorizzazione, sono consultabili sull'Albo Pretorio online e sul sito www.serviziocontrattipubblici.it




COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it