Villaggio dello Sport 2020, aperte le iscrizioni. Scadenza per la presentazione 30 marzo 2020
Aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione della manifestazione “Villaggio dello Sport” che si svolgerà il 27 e 28 giugno 2020 presso il Complesso Selva dei Pini. Una giornata interamente dedicata allo Sport che diventerà un appuntamento annuale volto a incentivare la pratica sportiva e sostenere le associazioni sportive del territorio.
“Un appuntamento importante per la nostra Città che istituiamo come incontro annuale – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa - L’obiettivo, condiviso con le realtà sportive di Pomezia, è diffondere il più possibile sul territorio i valori di aggregazione e comunità tipici dello sport, con uno sguardo particolare per i nostri concittadini più giovani. Invito tutte le associazioni sportive a partecipare”.
La presentazione della domanda compilata in ogni sua parte potrà essere inviata a mezzo Pec protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it, oppure consegnata a mano per apporre il timbro VISTO ARRIVARE, presso il Protocollo Generale (Palazzo Comunale) in Piazza Indipendenza n. 8 entro il 30 marzo 2020.
Ultimo Aggiornamento: 09 Marzo 2020