1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

25-02-20 Aggiornamento Coronavirus, dalla Regione invito ad arginare le fake news: “Nel Lazio non ci sono casi di infezione autoctoni”. Confermata manifestazione di Carnevale a Pomezia

Le notizie che stanno circolando riguardo alla presunta chiusura delle scuole e al divieto di manifestazioni pubbliche nel Lazio sono completamente prive di fondamento.

Lo rende noto la Regione Lazio invitando tutti “ad arginare fake news che alimentano solo insicurezza nella popolazione. Ribadiamo con forza che nella nostra Regione non è stato segnalato alcun caso di infezione da Coronavirus autoctono e che i casi individuati sono stati 3 in totale, di cui un paziente guarito e uno ormai negativo”.

Il Comune di Pomezia è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti che stanno monitorando la situazione di contagio relativa al Coronavirus. Resta confermata la manifestazione del Carnevale pometino, in programma per oggi a partire dalle ore 15.00 con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che partiranno da via Roma (altezza Unicredit) per raggiungere piazza Indipendenza.

Tutte le informazioni: http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus

24-02-20 Aggiornamento Coronavirus, negativa la donna di Pomezia ricoverata questa notte in clinica ad Aprilia

Test di ricerca del nuovo coronavirus negativo per la donna di Pomezia ricoverata questa notte alla clinica ‘Città di Aprilia’ e poi trasferita al Pronto soccorso. La conferma arriva dal bollettino medico emanato dall’Istituto Spallanzani di Roma.

Il Comune di Pomezia, in sinergia con le altre autorità preposte, continua a monitorare costantemente la situazione.

Tutte le informazioni: http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus

24-02-20 Coronavirus, il Comune di Pomezia in costante contatto con le autorità sanitarie. Il Sindaco: “Evitare allarmismi”

Il Comune di Pomezia è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti che stanno monitorando la situazione di contagio relativa al Coronavirus.

“Seguiamo gli aggiornamenti ministeriali e del comitato operativo della Protezione civile – spiega il Sindaco Adriano Zuccalà – La situazione è delicata ma è importante evitare ogni tipo di allarmismo. Invito la cittadinanza a seguire le indicazioni relative alla prevenzione e ad informarsi tramite i canali ufficiali”.

Tutte le informazioni: http://www.comune.pomezia.rm.it/coronavirus



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it