1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

18-06-19 Centro diurno Raggio di Sole, spettacolo di fine anno. Il Sindaco: “Una realtà importante del territorio”
 
Si è tenuto ieri mattina, presso il teatro comunale di via della Tecnica, lo spettacolo di fine anno "Io sono Me" dei ragazzi del Centro diurno Raggio di Sole. Lo spettacolo arriva a conclusione di un anno di laboratorio di scrittura creativa in cui gli utenti del Centro si sono interrogati su "Come diventare filosofi in innumerevoli semplici passi".

“Uno spettacolo bellissimo – dichiara l’Assessore Miriam Delvecchio – che dimostra il duro e costante lavoro che quotidianamente i responsabili del centro portano avanti con gli utenti. Dare servizi ai soggetti più deboli del territorio promuovendone l’autonomia personale e l’integrazione sociale è una delle nostre priorità”.

“Il Centro diurno offre servizi ai ragazzi e agli adulti disabili e con deficit non gravi di Pomezia e Ardea – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Un centro di eccellenza della nostra Città che garantisce attività culturali, ricreative e formative volte a creare una comunità e ad offrire un’opportunità di socializzazione. Lo spettacolo di ieri ne è la conferma: voglio ringraziare la Sociosanitaria Pomezia e tutti i soggetti che lavorano nel Centro”.



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it