1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Neve a Pomezia. Scuole regolarmente aperte domani 27 febbraio 2018. Attivati i mezzi spargisale in tutta la Città e prolungata l’accensione dei riscaldamenti in tutti gli istituti.

Domani 27 febbraio le scuole del territorio di Pomezia torneranno ad essere nuovamente aperte dopo la nevicata di questa mattina.

“A meno di imprevedibili peggioramenti delle condizioni meteorologiche – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – le scuole della Città saranno regolarmente aperte nella giornata di domani 27 febbraio. I mezzi spargi sale opereranno per evitare la formazione di ghiaccio sulle strade. Tuttavia, essendo previste temperature al di sotto dello zero, si raccomanda la massima prudenza negli spostamenti. Voglio informare i genitori dei ragazzi – conclude il Primo Cittadino – di aver dato disposizioni per il prolungamento dell’accensione dei riscaldamenti in tutte le scuole per evitare di trovare aule fredde alla riapertura di domani”.

Inoltre la Prefettura di Roma comunica che "In relazione alle notizie diffuse tramite social network circa la chiusura degli uffici pubblici disposta con provvedimento del Prefetto di Roma, si informa che la notizia è assolutamente falsa e priva di fondamento. Sono state già avviate tutte le azioni necessarie all'accertamento dei responsabili del reato".

 
 

26-02-18 Neve a Pomezia. Raccolta rifiuti: domani martedi 27 febbraio la plastica verrà ritirata insieme all'organico

 

Raccolta rifiuti. Si comunica che, causa neve, la raccolta rifiuti questa mattina non è stata effettuata. Domani mattina la plastica sarà ritirata insieme all'organico. Si invitano quindi i cittadini a disporre entrambi i contenitori per la raccolta. Per le utenze non domestiche invece questo pomeriggio la raccolta sarà svolta regolarmente anche se potrebbe subire rallentamenti

 

26-02-18 Neve a Pomezia. Si raccomanda di evitare ogni spostamento e, se necessario, esclusivamente con mezzi idonei. In Città stanno operando 8 ruspe e mezzi spargisale

 

ERRATA CORRIGE. Si comunica che gli uffici pubblici rimarranno aperti. Confermata la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha appena firmato l’ordinanzache dispone per la giornata di lunedì 26 febbraio 2018 la chiusura in via precauzionale delle scuole, causa allerta condizioni meteorologicheavverse con probabili nevicate e forte vento.

“Nonostante i bollettini ufficiali della protezione civileregionale fotografino una situazione di grande incertezza – spiega il PrimoCittadino – si ritiene necessario, in via precauzionale, chiudere le scuole per la giornata di domani, dal momento che i fenomeni piùintensi sono previsti per le ore notturne e per le prime ore della mattinata. Si raccomanda prudenza negli spostamenti se possibile evitando quelli non necessari”.

 
 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it