1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

24-06-16 Partecipazione alla vita amministrativa della Città. Da oggi attivo un questionario per i cittadini sull’efficacia della comunicazione istituzionale
 
Da oggi 24 giugno fino al prossimo 8 luglio tutti i cittadini di Pomezia potranno rispondere in pochi minuti a un questionario sull’efficacia della comunicazione istituzionale. Il Comune di Pomezia aderisce infatti a un progetto dell’Università Sapienza di Roma ideato dal “Laboratorio Processi e cultura organizzativa d’impresa”, centrato sulla comunicazione istituzionale dell’Ente. Attraverso un’indagine esplorativa rivolta a cittadini e imprese del territorio, che mira a comprendere l’efficacia della comunicazione delle iniziative promosse negli ultimi due anni, l’Amministrazione vuole coinvolgere la comunità cittadina nel miglioramento dei servizi della Città.

“Chiedo a tutti i cittadini di partecipare a questa indagine conoscitiva – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – L’opinione della cittadinanza è fondamentale per conoscere le esigenze e i bisogni di chi vive e lavora a Pomezia. In questi anni abbiamo investito molto sulla comunicazione istituzionale per mantenere i cittadini informati sulle attività dell’Amministrazione e sulle iniziative rivolte a imprese, associazioni e singoli. Il nuovo sito dell’Ente ne è l’ultima dimostrazione, ma vogliamo migliorare ancora. Il progetto dell’Università Sapienza di Roma mira a realizzare una Wiki-Pomezia, una piattaforma che, con l’utilizzo di strumenti e tecniche tecnologicamente avanzate, possa mettere in comunicazione l’Amministrazione comunale, i cittadini e il tessuto economico locale”.

Il questionario è anonimo e disponibile al link: http://www.comune.pomezia.rm.it/questionario



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it