1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

20-01-16 Interrogazione dei parlamentari del Partito democratico sulla gestione finanziaria del Comune di Pomezia (Interrogazione a risposta scritta 4/11703, 18 gennaio 2016). La replica del Sindaco Fabio Fucci.
 
"In merito alla verifica amministrativo contabile svolta dal Ministero dell'Economia e delle Finanze presso il Comune di Pomezia nel 2012, quando la Città era governata proprio dal Partito Democratico, l'Amministrazione comunale ha già risposto a tutte le risultanze, dando evidenza delle iniziative promosse per rientrare nei dettami della finanza pubblica e rimediare quindi ai danni di chi ci ha preceduto".  

"In merito alle altre osservazioni mosse dai parlamentari del Partito democratico - Ferro, Carella, Tidei, Piazzoni e Minacci - si rileva la sintonia di questi deputati con i Consiglieri che siedono nei banchi della minoranza qui a Pomezia: danno i numeri, dimostrando ancora una volta il totale distacco dai problemi concreti delle Città e la mancanza di sensibilità nei confronti di una realtà importante come la nostra. Basti ricordare che il Governo del Partito democratico ha tagliato nell'ultimo anno 2 milioni e 300 mila euro di risorse, che per la Città di Pomezia sarebbero state indispensabili per realizzare quelle opere di cui la Città ha tanto bisogno. A questi tagli la nostra politica ha risposto con azioni concrete, investendo i soldi delle tasse per realizzare l'estensione della rete idrica, l'asfaltatura delle strade, nuove scuole e asili, la riqualificazione di diversi quartieri, nuove piazze, aree verdi e giardini e tutte quelle opere che la cittadinanza apprezza".



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it