1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

25-06-15 Verde pubblico, iniziati i lavori presso i giardini comunali di via Singen e via Ugo La Malfa
 
Sono partiti i lavori di sistemazione del giardino comunale di via Singen e della nuova area cani di via Ugo La Malfa finanziati interamente con fondi comunali.

"Dopo i giardini Petrucci di piazza Indipendenza- spiega l'Assessore Giovanni Mattias - continua l'azione dell'Amministrazione per la sistemazione e messa in sicurezza delle aree a verde pubblico. I lavori avviati presso i giardini di via Singen porteranno ad un nuovo percorso pedonale, alla messa in sicurezza dell'area giochi per i bambini, all'ampliamento dell'area cani già presente e a nuove alberature che saranno messe a dimora subito dopo l'estate. In via Ugo La Malfa invece si sta lavorando a una nuova area cani, che consentirà ai cittadini di accompagnare in sicurezza i propri animali".

"Con questi interventi, a cui seguiranno quelli previsti per Santa Palomba e Torvaianica - dichiara il Sindaco Fabio Fucci - restituiamo decoro alle aree verdi del Comune e consegniamo ai cittadini giardini completamente ristrutturati e piacevoli da vivere, in aree strategiche della Città".






COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it