1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

18-06-15 Spese di istruttoria per le occupazioni temporanee di suolo pubblico, la Giunta azzera i costi per le associazioni senza scopo di lucro
 
Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato alcune modifiche inerenti le spese di istruttoria per le istanze di occupazione temporanee di suolo pubblico (Attività Produttive e SUAP). In particolare sono stati azzerati i costi per le associazioni senza scopo di lucro, le scuole e gli istituti di istruzione equiparati, gli enti ecclesiastici e i partiti politici, che potranno da oggi in poi svolgere le loro attività sul territorio senza dover pagare le spese di istruttoria per l'occupazione temporanea di suolo pubblico.
 
"Un atto importante - spiega l'Assessore Lorenzo Sbizzera - che va incontro alle esigenze dell'associazionismo, molto attivo nel Comune di Pomezia. Le spese di istruttoria per l'occupazione temporanea di suolo pubblico erano un ostacolo alle attività delle associazioni, che da oggi potranno contare sull'esenzione stabilita dall'Amministrazione".
 
"Le attività dedicate alla cittadinanza e senza scopo di lucro vanno sostenute e valorizzate - aggiunge il Sindaco Fabio Fucci - Con questa delibera noi lo mettiamo in atto azzerando i costi che le associazioni dovevano sostenere per svolgere le loro attività nel territorio di Pomezia".



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it