1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Polizia Locale

Distaccamento di Torvajanica
Distaccamento di Torvajanica

Distaccamento del Comando di Polizia Locale a Torvajanica.  
 
Situato a pochi metri dal mare, l' ex Ostello della Gioventù e' diventato oggi, in parte, la sede distaccata del Corpo di Polizia Locale della Città di Pomezia, a disposizione dei cittadini del litorale si Torvajanica.

Ospita i Settori Polizia Amministrativa e il Nucleo Controllo Territorio, coordinati dal Responsabile del Distaccamento Magg. Paolo Rossi.
E' dotato di una pattuglia, due bici  e una sala radio che gestisce i servizi di controllo per tutto l' arco della giornata.




 
Sala radio distaccamento Torvajanica
Sala radio distaccamento Torvajanica

Il giorno 9 novembre alle ore 10.00  del 2007, il sindaco De Fusco ha inaugurato la sede del nuovo distaccamento di Polizia Locale di Torvaianica situato al piano terra nell'ex Ostello della Gioventù di proprietà della Provincia di Roma, messo a disposizione della nostra città per i servizi di pubblica utilità.

La sede, ampia e moderna, occupa parte del piano terra, (oltre 100 mq) e ha un grande parcheggio interno. 

Distaccamento fisso di Polizia Locale, ha in assegnazione mezzi e uomini tali da assicurarne piena autonomia organizzativa e di intervento rispetto alla sede principale di Pomezia. Tale esigenza sorge da una precisa linea di intervento politico organizzativo che mira alla creazione di una struttura che possa assolvere in maniera ancora più diretta e incisiva alle esigenze di controllo e sicurezza pubblica legate al territorio di Torvaianica.
 
In particolare, sarà cura degli appartenenti al distaccamento di Polizia Locale, di Torvaianica di divenire presenza fissa e continua nella quotidianità della vita del nostro litorale, cogliendone le problematiche e le esigenze insite di una realtà che, ad oggi, ha assunto dimensioni di primo piano e che non deve più essere riscoperta solamente durante il periodo estivo.





 


Ultimo Aggiornamento: 29 Aprile 2016

COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it