1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

28-05-15 Estate pometina 2015, al via il programma degli eventi
 
Parte ufficialmente il 30 maggio prossimo l'Estate pometina 2015. Quattro mesi di eventi culturali, musica, spettacolo, arte, storia e natura ad animare la Città di Pomezia e in particolare il litorale di Torvaianica.

"L'estate sarà la stagione ideale per rilanciare il nostro litorale- spiega la vice Sindaco Elisabetta Serra - Vogliamo valorizzare il nostro mare per incentivare il turismo e allo stesso tempo offrire alla cittadinanza iniziative di vario genere che possano coinvolgere grandi e piccoli. Ci saranno eventi organizzati insieme alle associazioni e ai comitati del territorio e manifestazioni più grandi, che possano attirare pubblico anche da fuori".

Eventi come il concerto di Giada Agasucci (4 luglio) e lo spettacolo di Maurizio Battista (8 agosto), ma anche il ritorno della rassegna musicale "A colpi di Rock", le Notti Bianche e gli spettacoli teatrali e musicali al Museo Lavinium.

"Il Museo si conferma come un fiore all'occhiello della Città e dell'Estate pometina - continua la vice Sindaco -Stiamo lavorando per l'attivazione di una navetta turistica che durante i fine settimana faccia il giro di tutta la Città fino a tarda sera, per collegare i siti e le piazze di interesse e per facilitare l'accesso di turisti e cittadini al Museo, ai siti archeologici, alle spiagge e agli spettacoli serali".

"Sarà un'estate ricca e piena di divertimento - aggiunge il Sindaco Fabio Fucci - Il lungomare di Torvaianica, già ripulito e messo a nuovo nei mesi scorsi, sarà protagonista di eventi culturali, musicali e artistici. Auguro alla Città, commercianti e cittadini,un'ottima stagione!"
 



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it