1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

28-07-14 Polemiche sulla vicenda sollevata dall'Associazione Stampa Romana. Il Sindaco dichiara il silenzio stampa fino al 31 agosto 

Dopo le polemiche seguite alla vicenda sollevata dall'Associazione Stampa Romana, il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci dichiara il silenzio stampa fino al 31 agosto prossimo.

"Fino a quel giorno - dichiara il Primo Cittadino - le comunicazioni dell'Amministrazione saranno veicolate esclusivamente attraverso i canali istituzionali (sito, facebook, twitter). La stampa potrà servirsi di questi per svolgere il proprio lavoro".

Torna sull'accaduto l'Assessore Veronica Filippone: "Ho incontrato le giornaliste Presciutti e Zanchi nel corridoio del palazzo comunale - spiega - Mi hanno chiesto dove si stava svolgendo l'incontro tra il Sindaco e la delegazione di occupanti. L'incontro non era pubblico e le giornaliste non avevano un appuntamento, per cui ho dato disposizioni affinché fossero invitate ad accomodarsi fuori e ad attendere lì la fine dell'incontro".

"Non esistono categorie con particolari privilegi - conclude il Sindaco Fucci - I giornalisti non hanno maggiori diritti degli altri cittadini: di conseguenza possono accedere agli Uffici comunali esclusivamente se invitati o su appuntamento. Annuncio che presto saranno installate due nuove bacheche comunali - una in piazza Indipendenza e una in piazza Italia - che l'Amministrazione utilizzerà per informare direttamente e senza intermediari i cittadini". 
 




COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 1 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it