1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Inserisci la nuova segnalazione

La segnalazione può essere inviata in maniera anonima, compilando esclusivamente i campi obbligatori (*). Se si desidera procedere con questa opzione è necessario selezionare la voce "segnalazione anonima" nell'apposito campo. In tal caso, si ricorda all'utente che non sarà possibile ricevere alcuna risposta in merito alla comunicazione effettuata.


Se si desidera procedere con una segnalazione CON RISPOSTA e si è già iscritti al sito, effettuare il login alla community per recuperare automaticamente i dati anagrafici e velocizzare l'inserimento della segnalazione. Nel caso si voglia procedere senza registrazione dei dati, selezionare nell’apposito campo la modalità preferita e compilare obbligatoriamente i campi Nome, Cognome e recapito scelto per ricevere la risposta.

Segnalazione
Autore della segnalazione
Recapiti

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I dati personali dichiarati nel modulo di invio della segnalazione saranno trattati in conformità alle vigenti leggi sulla privacy. In particolare saranno utilizzati per le sole finalità di informativa al cittadino richiedente e non saranno comunicati nè diffusi al di fuori del Comune di Pomezia




COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it