1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Fiorucci

 
 
 
 
 

Cesare Fiorucci S.p.A. è un’azienda alimentare nata a Norcia nel 1850. Attualmente ha sede a Pomezia (Roma) ed è specializzata nel settore dei salumi. Nel 2011 è stata acquisita dal gruppo alimentare Campofrio Food Group e successivamente, nel 2015, è entrata a far parte del gruppo messicano Sigma Alimentos.

 
 

 

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita all’azienda Fiorucci di Pomezia

Il Sindaco Adriano Zuccalà e la Giunta comunale sono stati in visita presso la Cesare Fiorucci S.p.A, azienda alimentare con sede a Pomezia specializzata nel settore dei salumi.
Con Fiorucci S.P.A. proseguono le visite organizzate in collaborazione con Unindustria in un’ottica di dialogo tra imprese e istituzioni.

 

“Fiorucci rappresenta un progetto industriale nato più di 150 anni fa dentro un piccolo laboratorio familiare – ha dichiarato la vice Sindaco Simona Morcellini –. L’esperienza e una filosofia aziendale basata su tradizione e innovazione hanno reso il marchio Fiorucci uno dei leader di mercato dei salumi in Italia e in oltre 60 paesi del mondo”.
“Fiorucci è una realtà di rilievo a livello nazionale e internazionale che opera nel nostro territorio – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà –. L’azienda nel tempo è diventata un modello all’avanguardia per qualità di prodotto, ha puntato molto sull’innovazione, ha esportato i suoi prodotti nel mondo mantenendo il valore del Made in Italy”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it