1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina
 

Acea Ato 2 – Avvio della fatturazione idrica nel Comune di Pomezia

 

Si comunica l’avvio da parte di Acea Ato2 della prima fatturazione delle utenze del Comune di Pomezia che riguarderà i consumi a partire dalla data di acquisizione della gestione idrica da parte di Acea Ato 2 (31 dicembre 2016).

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e garantire un avvio della nuova gestione privo di disagi sono state predisposte le seguenti azioni straordinarie:

 
  • Per tutte le fatture con importo superiore a 200€ i clienti troveranno allegati alla fattura sia il bollettino per il pagamento in un’unica soluzione che i 4 bollettini da utilizzare qualora vogliano usufruire del pagamento rateizzato.
  • La data di scadenza delle fatture sarà fissata a 40 giorni dalla data di emissione (in luogo dei 30 giorni previsti di norma).
 

Contatti

 

Sito web

Appena ricevuta la prima fattura, si potrà verificare in prima pagina il proprio codice utenza e registrarsi all’Area Clienti MyAcea per usufruire tutti i nuovi servizi digitali, tra cui:

- richiedere una nuova attivazione, una voltura o un subentro;
- inviare l’autolettura del contatore;
- consultare e scaricare le proprie bollette
- attivare la Bolletta Web per ricevere la bolletta direttamente via email;
- attivare la domiciliazione bancaria, pagare le bollette con bonifico MyBanko con carta di credito senza spese di commissione;
- aggiornare i dati anagrafici e di contatto.

Numeri verdi


- 800.130.335 per segnalazione guasti
- 800.130.331 per informazioni e richieste commerciali

Punto di contatto

Per fornire supporto durante i primi mesi di avvio della gestione sarà attivo per i mesi di gennaio e febbraio un punto di contatto presso la struttura che ospita gli uffici comunali del Complesso Selva dei Pini via Pontina Vecchia Km 31,400 (piano terra).

Di seguito giorni e orari di apertura:

- Gennaio: dalle 8.15 alle 13.15 nei giorni 16,19, 23, 26 e 30.
- Febbraio: dalle 8.15 alle 13.15 nei giorni 6, 13 e 20.

Per chiarimenti su come svolgere tutte le principali operazioni commerciali e gestire la propria utenza è possibile consultare ilsito web www.acea.it.

Per informazioni sulle modalità di rateizzazione delle bollette clicca qui (https://www.acea.it/it/acqua/come-fare-per/gestire-bolletta/richieste-rateizzazioni)

Per informazioni su come pagare la bolletta clicca qui (https://www.acea.it/it/acqua/come-fare-per/gestire-bolletta/come-pagare)

Per informazioni su cosa fare in caso di perdita occulta ocausata da danno accidentale clicca qui (https://www.acea.it/it/acqua/come-fare-per/controllare-il-contatore-e-i-consumi/perdita-occulta)

 
 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it