1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Errebian

 
 

Errebian è un’azienda al suo cinquantesimo anno di attività,sempre aperta ai cambiamenti e da anni promotrice dell’ecosostenibilità. Oltre ai tradizionali prodotti per l’ufficio, l’azienda propone con successo nuove soluzioni d’acquisto su moltissimi altri settori quali: Igiene, Catering, Imballaggi, Arredo, Elettronica, Stampanti e Consumabili. Quest’anno Errebian ha ottenuto da Cribis il certificato per il riconoscimento di Prime Company, che attesta il massimo livello di affidabilità come controparte di una transazione commerciale BtoB.


 
 
 

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita alla Errebian di Pomezia

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini, gli Assessori Luca Tovalieri e Federica Castagnacci sono stati in visita all'azienda Errebian a Pomezia.

La visita a Errebian è stata organizzata dal Comune di Pomezia incollaborazione con Unindustria in un’ottica di dialogo tra imprese eistituzioni.

 

“La visita del nostro Sindaco e dei suoi collaboratori è stata, per la nostra Azienda, particolarmente gradita. Errebian ha vissuto un anno di grandi cambiamenti industriali, tecnologici e commerciali resi necessari da un mercato sempre più competitivo. Questa occasione di incontro ed il proficuo confronto sui temi del rapporto tra impresa e territorio – afferma il Presidente di Errebian, Ferdinando Rese – sono certo costituisca il miglior viatico per una sempre più stretta collaborazione tra istituzioni locali e d imprenditoria".

“E' una soddisfazione avere sul nostro territorio aziende come Errebian che, grazie all’impegno e alla laboriosità di coloro che ci lavorano quotidianamente, oggi sono leader nei propri settori di competenza - afferma la vice Sindaco Simona Morcellini - Mi complimento con tutto il gruppo dirigente dell'azienda per l'importante lavoro portato avanti in questi anni”.

“Errebian è una realtà importante della nostra Città - dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Una azienda che sta al passo con i tempi, aperta ai cambiamenti e attenta all’ambiente. Organizzazione del lavoro e competenza sono le caratteristiche principali di questa azienda che quest’anno festeggia i suoi cinquanta anni di attività”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it