1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

CVS

 
 

CVS è una azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di veicoli speciali che nasce da un team di professionisti con pluriennale esperienza. Nel 2016, attraverso un'operazione di fusione per incorporazione, si unisce alla New Car Srl, l'altra azienda di famiglia in attività da oltre quarant'anni, rafforzando così la sua leadership nel settore dei veicoli speciali.

 
 

 

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita presso l’azienda CVS

Il Sindaco Adriano Zuccalà e la vice Sindaco Simona Morcellini si sono recati presso la CVS, azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di veicoli speciali.

“CVS è un punto di riferimento importante per Pomezia – ha dichiarato il Sindaco Adriano Zuccalà –. L’azienda nasce da un team di professionisti lungimiranti che hanno creduto nella fusione con un’altra realtà del settore per incrementare il proprio standard qualitativo e rendersi ancora più appetibili sul mercato. Il loro approccio economico così dinamico è sicuramente un buon esempio di visione e adattamento degne dei migliori imprenditori”.

 

“La creatività e la versatilità dell’approccio al business che ha quest’azienda – ha aggiunto la vice Sindaco Simona Morcellini - ne fanno una delle realtà più interessanti e vivaci del territorio”

 
 
 



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it