1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Colavita

 
 
 

Colavita S.p.A. è oggi tra i leader nell’esportazione di Olio Extra Vergine d’Oliva in paesi come USA, Canada, Australia, Giappone, America del Sud per un totale di 74 paesi nel mondo. L’azienda ha sostenuto progetti per la custodia, la salvaguardia e la diffusione del patrimonio culturale e culinario italiano all’estero, promuovendo l’utilizzo dell’olio extra vergine di oliva nelle cucine di tutto il mondo.

 

 
 

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita all’azienda Colavita di Pomezia

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini e gli Assessori Castagnacci e Tovalieri, sono stati in visita presso l’azienda Colavita di Pomezia.

"Siamo felici del fattivo sforzo dell’Amministrazione verso un coordinamento del tessuto imprenditoriale del territorio – dichiara il Presidente Cav. Enrico Colavita -. Siamo costantemente alla ricerca di quelle sinergie che possano e saltare le eccellenze della nostra area e farle conoscere ai nuovi mercati. Spero che il Comune possa darci una mano a realizzare questo obiettivo per noi molto importante”.

 

“Questi incontri nascono con l’obiettivo di rispondere all’esigenza che hannogli imprenditori del territorio di incontrarsi e fare rete concretamente – dichiara la vice Sindaco Simona Morcellini – Come Amministrazione vogliamoimpegnarci ad offrire tutti gli strumenti in nostro possesso, affinché le aziende del nostro territorio possano collaborare, crescere insieme eraggiungere traguardi d’eccellenza”.

“Pomezia può diventare un virtuoso esempio di economia collaborativa tra leaziende del territorio – afferma il Sindaco Adriano Zuccalà – Il nostro obiettivo è quello di promuovere il coordinamento di imprese interdipendenti per fini comuni e risultati condivisi. Conoscersi per le aziende significa fare innovazione e ampliare la propria concezione imprenditoriale nel territorio incui operano”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it