1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Bartolini

 
 
 
 

BRT S.p.A. (precedentemente Bartolini S.p.A.), è un'azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci, divenuta maggiormente famosa per il servizio di corriere espresso.
Le sue attività principali sono quelle di trasporto nazionale su gomma e di logistica mentre per quelle di trasporto internazionale si avvale della collaborazione di network esteri con copertura di destinazioni in tutto il mondo. In Italia è presente con 275 filiali sul territorio, e i suoi automezzi sono riconoscibili dalla livrea di colore rosso.

 
 
 
 

Il Sindaco Adriano Zuccalà presso l’azienda Bartolini

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini e il presidente del Consiglio comunale Stefania Padula si sono recati presso l’azienda Bartolini, specializzata nella consegna di diverse tipologie di spedizioni.

 

“Una realtà importante, ben consolidata sul nostro territorio e con una distribuzione capillare in Italia – ha dichiarato il Primo Cittadino – che opera su scala mondiale. La sua attenzione per la formazione del personale e per la qualità del lavoro la rende un punto di riferimento del settore”.

 
 
 



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it