1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Alloggi di edilizia residenziale pubblica

GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI AVENTI DIRITTO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Pubblicata l'allegata graduatoria definitiva degli aventi diritto per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all'assistenza abitativa costruiti, acquisiti o comunque che si rendano disponibili nel Comune di Pomezia, ai sensi della legge regionale  6 agosto 1999 n. 12 con riferimento alle domande pervenute entro il 31 dicembre 2019.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Politiche abitative al numero 0691146324, il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Modalità di richiesta info posizione in graduatoria: l’utente interessato dovrà presentare formale richiesta via email all’indirizzo politicheabitative@comune.pomezia.rm.it, specificando i propri dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita) e allegando un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

GRADUATORIA PROVVISORIA DEGLI AVENTI DIRITTO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Pubblicata l'allegata graduatoria provvisoria degli aventi diritto per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica destinata all'assistenza abitativa costruiti, acquisiti o comunque che si rendano disponibili nel Comune di Pomezia, ai sensi della legge regionale  6agosto 1999 n. 12 con riferimento alle domande pervenute entro il 31 dicembre 2019.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Ufficio Politiche abitative al numero 0691146324, il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00.

 

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DESTINATA ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

I cittadini interessati a concorrere alla assegnazione di un alloggio ERP, dovranno presentare domanda al Comune di Pomezia su apposito modulo, scaricabile online e predisposto dal Comune stesso, secondo i termini e le modalità contenute nel presente Bando di Concorso.

Il presente bando non ha termini di chiusura per la presentazione delle domande. Tuttavia, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Regionale 20 settembre 2000, n° 2, le graduatorie hanno scadenza semestrale entro il 31 maggio ed entro il 30 novembre di ogni anno, con riferimento alle domande pervenute rispettivamente entro il 31 dicembre ed entro il 30 giugno.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda potrà essere presentata presso gli Uffici del Protocollo generale in piazza Indipendenza n.8. Si informa la cittadinanza che sarà possibile accedere, viste le disposizioni anti Covid, un solo utente alla volta.

Indirizzi mail da utilizzare per protocollare istanze:
Pec: protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it
Peo: protocollo@comune.pomezia.rm.it

 
 



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it