1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina
 

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DESTINATA ALL’ASSISTENZA ABITATIVA

 

I cittadini interessati a concorrere alla assegnazione di un alloggio ERP, dovranno presentare domanda al Comune di Pomezia su apposito modulo, predisposto dal Comune stesso, secondo i termini e le modalità contenute nel presente Bando di Concorso. Il presente bando non ha termini di chiusura per la presentazione delle domande. Tuttavia, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Regionale 20 settembre 2000, n° 2, le graduatorie hanno scadenza semestrale entro il 31 maggio ed entro il 30 novembre di ogni anno, con riferimento alle domande pervenute rispettivamente entro il 31 dicembre ed entro il 30 giugno.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione al presente concorso devono essere compilate esclusivamente, pena l’inammissibilità, sui moduli predisposti dal Comune di Pomezia, scaricabili on line e in distribuzione presso UFFICIO CASA DEL COMUNE – P.za San Benedetto da Norcia, 25 – Tel. 06.91146273 – Fax 06.91146214 – nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, nonché per il martedì ed il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

 
 



COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it