1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

aCapo

 
 
 
 

aCapo S.C.S.I. fornisce servizi innovativi di alto valore aggiunto a enti pubblici, imprese e cittadini, grazie a un mix di alta specializzazione di competenze, soluzioni digitali ed automazione con l’obiettivo di creare opportunità di inclusione e lavoro per le persone svantaggiate. aCapo raccoglie l’eredità e l’esperienza ultra quarantennale di Cooperativa Capodarco. Attraverso l’innovazione e l’attenzione ai nuovi bisogni sociali (accesso alla cultura, all’autonoma mobilità e alla dignità delle persone) aCapo vuole rafforzare i valori che costituiscono la missione della cooperativa: includere per innovare.

 

 
 
 
 
 

Progetto POINT, il Sindaco di Pomezia in visita alla Cooperativa aCapo

Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini, l'Assessore Miriam Delvecchio e l' Assessore Federica Castagnacci hanno visitato la sede pometina della Cooperativa aCapo, che raccoglie l’eredità e l’esperienza ultra quarantennale della Cooperativa Capodarco.

 

“Una realtà importante – ha dichiarato il Primo Cittadino – che fornisce servizi innovativi a enti pubblici, imprese e cittadini”.

“Il territorio pontino rappresenta un polo di innovazione eccezionale,distribuito su un tessuto di imprese di grande valore – ha aggiunto Roberta Ciancarelli, presidente della Cooperativa - Tante esperienze di eccellenza, poco coinvolte e connesse sul territorio. In realtà, stimolando creatività e sinergie tra gli operatori produttivi, le istituzioni e le associazioni presenti avremmo la possibilità di generare un grande impatto sociale su questa comunità. Ambiente, trasporti, cultura e inclusione sociale, sono le grandi sfide che ci vedono tutti coinvolti. Iniziative come il C.I.P.I ed il POINT vanno nella giusta direzione ed abbiamo aderito con slancio e convinzione”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it