1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Ica Foods International

 

Ica Foods Internationalè un'azienda leader nella produzione e nella distribuzione di snack salati, nota per il suo marchio Crik Crok, che quest'anno festeggia 70 anni di attività e segna uno storico traguardo nella realtà imprenditoriale italiana.

 
 

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita all’Ica Foods International di Pomezia

Il Sindaco Adriano Zuccalà e la Giunta comunale sono stati in visita all'Ica Foods International, azienda storica del food italiano nota per il suo brand di patatine e snack Crik Crok.

Proseguono così le visite organizzate dall’Amministrazione comunale per favorire il dialogo tra imprese e istituzioni e mettere a sistema le realtà imprenditoriali presenti sul territorio.

 
 

“È stato un piacere aver ospitato l’Amministrazione comunale e presentare loro l’azienda che, grazie al coraggio e la determinazione di Francesca Ossani è riuscita a portare  a termine un concordato che ha permesso di poter dare futuro alla storica CRIK CROK – ha affermato il Direttore Generale Sandro Scagnoli –. Oggi affrontiamo una nuova sfida con una linea di prodotti completamente rivista. Ci impegniamo per migliorare la nostra qualità giorno dopo giorno e stiamo portando avanti importanti progetti per la riciclabilità del packaging. È un brand che ha avuto grande successo in passato e che vogliamo torni a conquistare il posto che merita nel mercato”.

 
 

“Siamo lieti di accogliere l’ICA Foods all'interno della rete POINT – ha affermato la vice Sindaco Simona Morcellini – Il nostro obiettivo è di fungere da enzima catalizzatore e favorire il dialogo tra le diverse realtà del territorio ed è un piacere poter integrare a sistema un’azienda con un’heritage forte che ha lottato tenacemente negli ultimi anni per rimanere attiva sul nostro territorio”.

“Ica Foods International – ha rilevato il Primo Cittadino – è un’azienda storica del territorio, presente su Pomezia dal 1949 con un brand di successo. Una realtà molto attenta agli standard qualitativi dei suoi prodotti, all’impatto ambientale del packaging, ma soprattutto ai suoi dipendenti: un segnale importante in questa fase economica così difficile per il nostro Paese”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it