1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Ecotherm

 

Ecotherm opera da oltre 40 anni, su tutto il territorio nazionale, nei settori dell’ingegneria ambientale, della consulenza, delle tecnologie e dei servizi integrati in campo ambientale. L’operatività è garantita da una struttura che può contare sulla professionalità di oltre 60 esperti tra ingegneri, geologi, chimici, biologici, professionisti in materie tecniche e scientifiche.
La presenza capillare sul territorio nazionale, grazie alle cinque sedi operative, consente di far fronte, con tempestività e professionalità, alle esigenze dei clienti, per tutti i settori di intervento dell’azienda.

 
 
 

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita presso l’azienda Ecotherm

Il Sindaco Adriano Zuccalà, il vice Sindaco Simona Morcellini e gli Assessori Federica Castagnacci e Miriam Delvecchio hanno fatto visita all'azienda Ecotherm, leader nel settore delle tecnologie e dei servizi integrati per l'ambiente.

Proseguono così le visite istituzionali alle aziende del territorio in un’ottica di valorizzazione del tessuto produttivo locale.

 

“Visitare le aziende del territorio – ha spiegato il Sindaco Adriano Zuccalà – favorisce un dialogo rapido ed efficace tra Amministrazione e imprese, coinvolgendo tutti nella crescita e nella modernizzazione della nostra comunità. Ecotherm rappresenta un modello da seguire in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro e precauzioni per la tutela della salute di tutti i lavoratori: una filosofia che la nostra Amministrazione ha a cuore. È attraverso l’ascolto e la collaborazione che possiamo superare le inerzie e dar vita a nuove politiche atte a migliorare il benessere della collettività”.

 
 

“Siamo lieti di accogliere l’Amministrazione comunale presso la nostra sede – ha dichiarato il Presidente Gianni Mannucchi –. Il nostro business si rivolge al territorio nazionale, ma vogliamo giocare il nostro ruolo nella realtà locale che ci ospita”.

“Mettere a sistema imprese e istituzioni, partecipare a progetti come il tavolo POINT è un passaggio fondamentale per la crescita e l’innovazione dell’intera comunità”, ha sottolineato l’Amministratore Delegato, Luca Caratto.


 
 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it