1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

ABB

 
 
 
 

ABB è un leader tecnologico pionieristico che lavora a stretto contatto con clienti di utility, industrie, trasporti e infrastrutture in circa 100 Paesi. Da più di quattro decenni in prima linea nel settore delle tecnologie digitali, ABB è leader nell'abilitazione e nella connessione digitale di apparecchiature e di sistemi con una base installata di oltre 70.000 sistemi che controllano 70 milioni di dispositivi abilitati alla connettività.

 

 
 
 
 
 

Il Sindaco Adriano Zuccalà in visita all’azienda ABB di Pomezia

Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vice Sindaco Simona Morcellini e l’Assessore Luca Tovalieri sono stati in visita all'azienda ABB, leader tecnologico nei settori della robotica, dell'energia e dell'automazione in oltre 100 paesi del mondo.

Con ABB proseguono le visite organizzate in collaborazione con Unindustria in un’ottica di dialogo tra imprese e istituzioni.

 
 

“Siamo orgogliosi di avere un leader mondiale della tecnologia che opera con professionalità nel nostro territorio – afferma la vice Sindaco Simona Morcellini –. ABB si contraddistingue per dinamicità, forte competitività e spirito vincente, qualità che hanno rappresentato la leva strategica per il successo dell’azienda nei mercati internazionali”.

“ABB è un leader tecnologico all’avanguardia nelle reti elettriche,nell'automazione industriale, nelle infrastrutture a livello globale e nella robotica al servizio dell’industria e dei trasporti – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Un’ azienda strutturata molto attenta ad ogni aspetto organizzativo che, grazie alla sua innovazione produttiva, sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale nel mondo”.

 


COMUNE DI POMEZIA
Piazza Indipendenza, 8 - 00071 Pomezia RM
P.I. 01040151001 - C.F. 02298490588
Tel. 06 911461 - Fax 06 91146529 - protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it